Pagina di:

 

 Founder 

 Giorgiotave

 

 Admin

 

 

 

Mamilu

 

 
 

GiorgioTave il FORUM

WikiGT
 

 

 

Le pagine personali dei Moderatori del Forum Giorgiotave


I Moderatori
del Forum GiorgioTave

Tutto su
Moderatore
Registrato:  02/12/04 02:29
Messaggi totali:   
Residenza:   
Sito web:  Maneggio Persiceto
Impiego:   
Interessi:  
Contatto pieru
Indirizzo Email:  
Messaggio Privato:  
MSN Messenger:  
Yahoo Messenger:
Indirizzo AIM:  
ICQ:
 
 

I suoi link da Velocipedi Equestri::

I suoi link da Velocipedi Equestri:

1.

La tua Guida di viaggio per l'Italia ti aiuta a progettare la tua vacanza in Italia con informazioni culturali e 100.000 schede di hotel, agriturismo, ristoranti, campeggi, outlet shop e tanto altro ancora in italiano, inglese e giapponese.

2.

Ancora oggi c'è chi si occupa di internet per passione fornendo gratuitamente al visitatore una directory, glossari, racconti e notizie. Ovviamente del tutto gratis!

3.

La necessità di avere contenuti sempre aggiornati nel proprio sito web così come nelle pubblicazioni tradizionali ha fatto nascere una nuova figura professionale: il content provider che non si occupa più soltanto della nascita di un sito intenet ma ne cura anche la fase di sviluppo e crescita.

 Le guide di viaggio dei velocipedi equestri .

Ci si domanda: dove vanno in vacanza i velocipedi equestri? E' logico che passano le loro vacanze in Italia, anche loro hanno bisogno di rilassarsi alle terme, mangiare bene nei ristoranti dove si può gustare l'eccezionale cucina italiana e riposarsi in agriturismo. Qualcuno si chiederà come mai i velocipedi hanno bisogno di vacanza. Perchè dunque vanno in vacanza? Dopo aver lavorato tutto l'anno producendo contenuti destinati alla pubblicazione su giornali, riviste e altri siti internet, i velocipedi sono stanchi di viaggiare solo con la fantasia. Passano i mesi autunnali sognando il tartufo di Alba, l'inverno desiderando una settimana bianca a Courmayer, la primavera documentandosi sui magnifici monumenti di Roma, Firenze, Venezia, Lucca e Palermo e quando arriva l'estate i nostri velocipedi vogliono soltanto andare al mare. Perchè i velocipedi equestri amano così tanto il mare italiano? Perchè le spiagge sono pulite, gli stabilimenti balneari economici e ben organizzati, i campeggi puliti e confortevoli e quindi appena possibile colgono al balzo l'occasione e vanno in vacanza in Italia. Di cosa hanno bisogno prima di partire? Naturalmente di Guide di Viaggio! Amano organizzarsi perbene prima di partire e così si documentano a dovere prima di partire. A volte viaggiano in branco, altre volte preferiscono una vacanza solitaria per il massimo del relax e quasi sempre amano la cultura e lo sport, cercando maneggi dove trovare ottima compagnia, campi da golf dove fare amicizia e magari qualche piscina e qualche palestra perchè i nostri amici velocipedi equestri ci tengono alla salute, al benessere alla piena forma fisica!

 

 Non ho tempo per sanguinare      ; )